La cittā di Orte ringrazia la Banda musicale della Polizia di Stato. Emozionante e coinvolgente il concerto di domenica nella cattedrale S. Maria Assunta.

Pubblicata il 24/10/2016

L’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza ringraziano la Polizia di Stato per il concerto offerto domenica scorsa dalla Banda musicale diretta dal M° Roberto Granata.
In una cattedrale gremita, le note di Elgar, Verdi, Navarro, Katchaturian e Morricone, suonate magistralmente dai musicisti, tutti provenienti dai più famosi conservatori, hanno emozionato e commosso un pubblico attento, che ha manifestato la propria approvazione con lunghissimi e calorosi applausi.
Alla presenza delle maggiori autorità cittadine, il Sindaco Angelo Giuliani ha ringraziato il Questore di Viterbo, il dr. Lorenzo Suraci, per aver onorato la città di Orte della sua presenza e ha consegnato una targa ricordo al M° Granata.
L’evento, curato per quanto riguarda l’ordine pubblico dalla Questura di Viterbo, è stato reso possibile grazie alla Pro Loco, alla gentile disponibilità del Parroco, Mons. Mauro Pace, alla collaborazione con la Banda musicale “Città di Orte” e alle associazioni di volontariato cittadine che hanno partecipato fattivamente all’ottima riuscita della manifestazione.