Avviso alla cittadinanza

Pubblicata il 19/08/2016

L'assessore all'Ambiente comunica ai cittadini che nel periodo intercorrente dal 22 al 29 agosto 2016 verrà effettuata la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta.
Detta consegna avverrà presso l'ufficio affissioni di Piazza della Libertà per il centro storico; presso il centro sociale nel quartiere Petignano e presso la delegazione comunale ad Orte Scalo, secondo gli orari indicati in allegato.
Successivamente a tale periodo i cittadini che non avessero ritirato i sacchetti,  potranno inoltrare specifica richiesta presso l'ufficio comunale competente.
Si coglie l'occasione per ricordare ad ogni cittadino l'importanza di una città priva di rifiuti e per raccomandare il rispetto dell'ambiente che ci circonda attuando tutti i criteri stabiliti nella raccolta differenziata.