Comune di Orte | Sito Istituzionale

Hortae Card

Il Consiglio Comunale dei Giovani, in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili e sociali, ha dato vita alla “Hortae Card”: una carta personale e gratuita destinata a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 25 anni e a tutti i giovani d’animo d’età superiore a 65.

Il nostro progetto, sicuramente ambizioso, ha come scopo quello di fidelizzare i cittadini ortani al proprio territorio. E in un periodo difficile e di crisi come quello attuale, dove le spese son spesso rimandate e mettere da parte qualcosa è difficile, abbiamo cercato da un lato di agevolare i consumatori, dall’altro di dar respiro ai commercianti.

La Hortae Card è una tessera personale che da diritto a sconti e facilitazioni negli esercizi convenzionati e nelle modalità previste per ognuno di essi. L’elenco completo lo si trova nella foglietto illustrativo inviato con la presente. Eventuali aggiornamenti, modifiche, comunicazioni riguardanti la Hortae Card, così come il regolamento completo, le potete trovare sul sito ufficiale del comune di Orte www.comune.orte.vt.it nell’apposita sezione dedicata alla carta. Per qualsiasi comunicazione, suggerimenti, inadempimenti o altro è sempre attiva la nostra mail consigliodeigiovani@comune.orte.vt.it
La Hortae Card rimane valida fino al compimento del ventiseiesimo anno di età per i ragazzi tra i 14 ed i 25 anni di età, ed ha durata illimitata per gli over 65.

L’ottenimento dei vantaggi è subordinato alla presentazione della tessera accompagnata da un documento di identità valido. Sono possibili limitazioni esclusivamente nel periodo dei “saldi” nel settore abbigliamento dove i commercianti posson scegliere di sospendere l’applicazione ai soli capi con prezzo già ribassato .

Sperando di aver fatto cosa gradita Le porgo i più cordiali saluti.

L'Assessore alle Politiche Giovanili
Angelo Ciocchetti

Il presidente del Consiglio comunale dei giovani
Simone Galli

Ecco i vari commercianti che hanno aderito all'iniziativa ed i relativi sconti.
(Aggiornamenti e nuove adesioni a fondo pagina)

 





Nuove adesioni e modifiche.
Agriturismo Del Gelsomino: sconto non applicato nei weekend e festivi.
Autoriparazioni Gennarelli Aldo: 12% su tutti i ricambi; 30% sulle batterie.